Open day: l’istituto Ardito Don Bosco pronto ad accogliere studenti e famiglie con “Tutti i colori della gioia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Istituto Ardito Don Bosco è pronto ad aprire la porte con l’Open day: l’edizione 2024/2025 sarà all’insegna di “Tutti i colori della gioia”. L’appuntamento è lunedì 16 dicembre: un’intera giornata per conoscere più da vicino un istituto che si qualifica come importante presidio di istruzione. “La volontà è quella di presentarci in modo autentico – ha ribadito la dirigente Margherita Primavera – regalando alle famiglie e agli studenti che verranno a farci visita quell’atmosfera di gioia, impegno, sinergia e collaborazione che si dispiega nell’attività quotidiana di ogni componente della nostra scuola. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Un pensiero ai bambini. A quelli che hanno perso il sorriso per la guerra, come ha detto durante la Messa, a quelli che hanno allietato la visita ad Ajaccio con la loro presenza, a quelli che verranno e sono il futuro. (Avvenire)
Salvatore Cernuzio – Inviato ad Ajaccio Nessuna conferenza stampa, come consuetudine di ogni viaggio apostolico, sul volo di ritorno Ajaccio-Roma. Il motivo, i tempi strettissimi del viaggio (meno di 40 minuti). (Vatican News - Italiano)
Golfo Aranci. Il Papa arriva in Corsica e incontra anche i fedeli provenienti dalla Gallura, nonostante le previsioni dessero mal tempo, dopo un primo momento in cui la corsa del traghetto era stata cancellata, questa mattina la Moby ha messo a disposizione una corsa speciale e ha anticipato la partenza da Golfo Aranci. (Olbiapuntoit)
Your browser does not support the audio element. Ascolta Ajaccio (La Voce del Popolo)
Un volo sul Mediterraneo di 500 km per approdare dove nessun Papa aveva mai messo piede. L'aereo papale è atterrato alle 8.49 ad Ajaccio. (il Giornale)
E poi ci sono le divergenze, plasticamente esposte in pubblico in questa settimana segnata da due eventi che non potevano essere più distanti, non solo geograficamente: la cerimonia di riapertura di Notre-Dame e, ieri… AJACCIO — C’è il rapporto personale, dopo tanti anni quasi una famigliarità. (la Repubblica)