Super g femminile a Sankt Moritz: favorite e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Mentre gli uomini danno spettacolo in Gardena, Mattia Casse primo in supergigante su Goldberg e Odermatt, la Coppa del mondo femminile fa tappa a Sankt Moritz in Svizzera per due super giganti consecutivi. Dopo il successo di Beaver Creek, Sofia Goggia vuole continuare a stupire nel suo percorso di avvicinamento ai mondiali, ma in generale la squadra italiana è pronta a un’altra grande impresa con Marta Bassino e Federica Brignone a completare un terzetto di assi che può giocarsi i gradini del podio. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Saranno dieci le elvetiche al via dei super-g di Sankt Moritz, con Lara Gut-Behrami che sarà chiaramente il punto di riferimento della squadra di casa per le gare in programma sabato e domenica sulla Corviglia. (NEVEITALIA.IT)
Finita la lunga "parentesi" nordamericana, la Coppa del Mondo femminile torna in Europa e precisamente a Sankt Moritz (Svizzera), con un insolito programma che prevede due... (Virgilio)
Doppia gara femminile e maschile in Coppa del mondo di sci alpino. Le donne saranno impegnate alle 10:30 nel Super G di St. (Fanpage.it)
Inizia oggi, sabato 21 dicembre alle 10.30, il doppio appuntamento con il Super G femminile di Coppa del Mondo a Sankt Moritz. Marta Bassino (scende con il pettorale 14) è reduce delle belle prestazioni a Beaver Creek, in discesa e Super G, e punta a confermare la crescita di condizione, Federica Brignone (pettorale 10) a Sankt Moritz ha già conquistato una vittoria in supergigante nel 2021, un secondo posto nel supergigante del 2019 e un terzo posto in discesa nel 2023, mentre Sofia Goggia (pettorale 7) vanta una tripletta (supergigante nel 2019, discesa nel 2022 e supergigante nel 2023), oltre a altri tre secondi posti. (LaGuida.it)
Due gare ideali per le caratteristiche e le qualità dell’Italdonne, pronta a sbancare anche Sankt Moritz dopo lo spettacolo di Beaver Creek. (NEVEITALIA.IT)
Provaci ancora, Sofia. Dopo il weekend da sogno a Beaver Creek, con secondo posto in discesa libera e primo in Super G al rientro in pista dopo oltre dieci mesi, Goggia va alla caccia di altri successi su una pista che le porta bene: St. (BergamoNews.it)