Coppa Davis: Volandri convoca Sinner, Musetti, Darderi, Vavassori e Bolelli

Coppa Davis: Volandri convoca Sinner, Musetti, Darderi, Vavassori e Bolelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Volandri ha scelto i 5 giocatori che saranno impegnati a settembre nella fase a gironi di Coppa Davis in programma a Bologna a settembre. L'Italia deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno e il capitano avrà la possibilità di cambiare le convocazioni: "Ad agosto valuteremo lo stato di forma dei nostri giocatori" Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis Filippo Volandri ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma sul campo della ‘Unipol Arena’ di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. (Sky Sport)

Su altre fonti

La competizione preliminare del torneo, si svolgerà dal 10 al 15 settembre. Gli Azzurri giocheranno da campioni in carica con Brasile, Belgio e Olanda e lo faranno nel Gruppo A. L’obiettivo sarà la qualifcazione alla Fase Finale di Malaga, che poi sarà in calendario dal 19 al 24 novembre. (Il Faro online)

I convocati Le parole di Filippo Volandri (Eurosport IT)

Il ct Volandri convoca anche Darderi, Vavassori e Bolelli per Casalecchio di Reno ROMA (ITALPRESS) - Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della 'Unipol Arena' di Casalecchio di Reno (Bo), dal 10 al 15 settembre. (Tiscali)

Davis Cup: I campioni del mondo ripartono da Bologna. Ecco il quintetto azzurro scelto da Capitan Volandri per sfidare Olanda, Belgio e Brasile

Sono stati diramati oggi, con quasi due mesi di anticipo, i convocati di Filippo Volandri per la fase a gironi che, a settembre, l’Italia sosterrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Si gioca, in sostanza, dopo gli US Open, e chissà quanto l’ultimo Slam dell’anno influirà su alcuni tipi di situazioni. (OA Sport)

JANNIK SINNER (n°1 del ranking ATP di singolare) Si ricorda che – fino a 24 ore prima dell’inizio della competizione – i capitani avranno la possibilità di effettuare fino ad un massimo di quattro cambi. (LiveTennis.it)

Sabato 14 settembre, ore 15: Belgio vs Brasile Martedì 10 settembre, ore 15: Olanda vs Belgio (SuperTennis)