Barletta: Dai fondi FSC altri 13 milioni per il prolungamento dei moli foranei del porto

Barletta: Dai fondi FSC altri 13 milioni per il prolungamento dei moli foranei del porto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BarlettaViva INTERNO

Dall'Accordo per la Coesione tra Governo e Regione Puglia, firmato ieri a Bari dalla premier Giorgia Meloni, primo immediato risultato positivo per Barletta e il territorio: stanziati, infatti, altri 13 milioni di euro per il prolungamento di entrambi i moli foranei e l'approfondimento dei fondali del porto cittadino. "Come promesso, abbiamo reperito dai fondi FSC gli ulteriori 13 milioni necessari per la copertura totale dei costi dell'imponente opera infrastrutturale che interessa il porto di Barletta - dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani - Ringrazio il ministro Raffaele. (BarlettaViva)

La notizia riportata su altre testate

In queste settimane si è lavorato per inserire una serie di interventi strategici che riguardano la provincia di Taranto e che sottolineano, ancora una volta, l’attenzione della Regione Puglia e del Presidente Emiliano per questo territorio». (tarantobuonasera.it)

Le voci di Il colpo di calciomercato in programma per il futuro dell'Inter ha un valore di 40 milioni ed è una delle stelle della Bundesliga. (Spazio Inter)

E tanti interventi soprattutto in materia di sanità e nel sociale, ma anche nell’ammodernamento degli acquedotti, nell’edilizia universitaria, nel settore dei rifiuti (è prevista la chiusura definitiva delle discariche) e nella realizzazione di infrastrutture e altre opere pubbliche in tut… (La Repubblica)

Strada 275, oggi la firma dell'accordo di coesione. Via ai lavori per il raddoppio

Il Patto di coesione porta in dote 239 milioni di euro per il completamento della statale 275. La copertura finanziaria del tratto compreso tra Montesano Salentino e Santa Maria di Leuca (il primo lotto tra Maglie e Montesano è stato finanziato negli anni passati con 289 milioni) è giunto con la firma dell’Accordo di coesione tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, alla presenza del ministro e neo vicepresidente della Commissione Ue Raffaele Fitto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Salento leccese si prepara a un’importante stagione di trasformazioni, grazie all’accordo di coesione siglato a Bari tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il governatore della Puglia, Michele Emiliano. (TeleRama News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)