Il prossimo numero nove del Napoli, gli aggiornamenti

Il prossimo numero nove del Napoli, gli aggiornamenti
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. Parliamo di Romelu Lukaku, che all’orizzonte ha due possibilità. Napoli o Milano? Ovvero riabbracciare l’amato Antonio Conte o sposare il progetto rossonero in quella che si preannuncerebbe come una avventura tutta in salita. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Antonio Conte ha fatto il suo debutto ufficiale come allenatore del Napoli, spiegando le ragioni dietro la sua scelta di guidare il club partenopeo. Durante la presentazione a Palazzo Reale, il tecnico ha rivelato dettagli interessanti sul suo arrivo in azzurro. (Napolipiu.com)

“Posso promettere serietà, una parola che spesso e volentieri viene sottovalutata; serietà nel dare tutto per il Napoli, trasmettere la mia cultura a livello lavorativo, la mia mentalità e le mie idee calcistiche. (Europa Calcio)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche ai microfoni del Tg1 a margine della presentazione ufficiale di oggi a Palazzo Reale: "L'accoglienza? Mi è piaciuta decisamente. Non sono abituato: è una delle prime volte che ricevo ancor prima di dare. (Tutto Napoli)

Conte al Napoli, il suo impact vale oro: «L’entusiasmo fa salire la spinta agli acquisti»

Fonte: Tuttomercatoweb.com Le prime parole di Antonio Conte "È la prima volta che mi presentano in questa maniera, quindi c'è anche un filo di emozione nonostante diversi anni di carriera nel mondo del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te" 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)