Champions: Ancelotti "Mbappè segni gol, Bellingham va bene così"

Champions: Ancelotti Mbappè segni gol, Bellingham va bene così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Preferisco che Mbappé segni gol piuttosto che si impegni a pressare". Alla vigilia del match di Champions League col Borussia Dortmund, l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha indicato al francese qual è il suo compito principale, quello per cui il club lo ha voluto coprendolo d'oro. "La posizione di attaccante centrale nella nostra squadra non è cambiata, gli chiedo la stessa cosa che ho chiesto a Karim Benzema - ha ribadito l'italiano -, cioè di essere ben posizionato e di essere pronto ogni volta che riavremo palla". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

BORUSSIA DORTMUND CHILWELL – Accostato nelle scorse settimane anche al Napoli, a gennaio Ben Chilwell potrebbe lasciare il Chelsea. Come riferisce l’importante emittente Sky Sport DE, già in estate l’esterno era stato cercato dal Borussia Dortmund, ma i dialoghi non avrebbero però avuto un seguito e si sarebbero arenati. (Europa Calcio)

"Luis Enrique chiedeva a Mbappé di pressare. Lei?": la replica di Ancelotti è tagliente (TUTTO mercato WEB)

In conferenza: «Abbiamo più difficoltà in una partita di possesso e gestione perché non abbiamo i giocatori adatti a giocare in spazi piccoli» Cosa pensa Ancelotti del Borussia Dortmund? (IlNapolista)

Mbappé "catastrofico"? Ancelotti punge Luis Enrique: "Macché pressing, deve pensare a segnare"

"Preferisco che Mbappé segni gol piuttosto che si impegni a pressare". Alla vigilia del match di Champions League col Borussia Dortmund, l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha indicato al francese qual è il suo compito principale, quello per cui il club lo ha voluto coprendolo d'oro. (Diretta)

CHAMPIONS LEAGUE - Carlo Ancelotti bada al sodo quando si parla di centravanti e di attaccanti e chiarisce perché, a differenza di quanto accadeva al PSG con Luis Enrique, non chiederà mai a Mbappé di pressare: "A me interessa che segni i gol. (Eurosport IT)

Carlo Ancelotti alla vigilia della gara di Champions tra Real Madrid e Borussia Dortmund ha risposto anche alle domande sul ruolo di Mbappé in campo, sfatando ciò che disse del francese Luis Enrique: "Gli chiedo le stesse cose che chiedevo a Benzema" (Fanpage.it)