Hamsik e altri tre grandi ex Napoli, la FOTO social fa scatenare i tifosi: avete visto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marek Hamsik e altri tre grandi ex Napoli sono stati immortalati insieme: un vero e proprio post nostalgia per i tifosi di fede azzurra. A Napoli si piange due volte: quando si arriva e quando si parte. Questa è la massima che può racchiudere quello che è il rapporto tra la piazza partenopea e alcuni calciatori che, in passato, hanno vestito la maglia azzurra e che, anche a distanza di anni, continuano a restare nel cuore dei tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Si rafforzano le voci di una rottura tra il campione altoatesino e la collega russa. Il motivo? Il probabile ritorno della ex... ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. (Dire)
Mentre il numero uno del tennis mondiale si godeva l’ovazione del pubblico e ringraziava squadra, tifosi e persino l’arbitro Carlos Bernardes, un silenzio assordante è arrivato dai social della tennista russa, che non ha dedicato alcun gesto pubblico al successo del compagno. (MOW)
Da qualche tempo circolano voci di crisi tra Sinner e l'attuale (a meno di smentite) compagna Anna Kalinskaya e la presenza della Braccini - unita all'assenza della tennista russa, fidanzata ufficiale dallo scorso maggio - a Torino per vedere la finale delle ATP Finals contro Taylor Fritz ha ovviamente acceso i riflettori del gossip. (Sport Mediaset)
Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). (Corriere della Sera)
Il primo - il più evidente agli occhi di tutti - è quello sportivo. L'azzurro ha vinto due grandi slam, le Atp Finals ed è diventato il primo italiano a raggiungere la vetta dell'Olimpo del tennis. (Liberoquotidiano.it)
Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. (quotidianodipuglia.it)