Arthur-Juve, ricambia tutto: ritorno di fiamma! Si va verso il sì

Arthur-Juve, ricambia tutto: ritorno di fiamma! Si va verso il sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rieccolo. Per la serie a volte ritornano: nelle ultime ore il Betis Siviglia è tornato a bussare alla porta della Juventus per Arthur Melo . Il regista brasiliano è da tempo in uscita dal club bianconero, che sta lavorando per trovargli una sistemazione dopo la mancata partenza nel mercato estivo. I contatti con gli andalusi si erano interrotti a cavallo di Capodanno, quando i biancoverdi avevano rallentato i dialoghi per provare a portare alla corte di Pellegrini Enzo Le Fee . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta aspetta i colpi per Juve, via alle cessioni per fare cassa e puntare sui nuovi acquisti: Giuntoli lo cede all'Atletico Madrid Un mercato difficile, soprattuto in entrata. (SpazioJ)

Frenata nella trattativa che sembrava potesse portare Arthur Melo dalla Juventus al Betis Siviglia. (Calciomercato.com)

Troppo rischioso affrontarle tutte, o parte di esse, con i soli Gatti e Jean Kalulu come difensori centrali di ruolo. L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)

Juve, Arthur in stallo: manca l'intesa sull'ingaggio col Betis

Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. (FantaMaster)

Il club spagnolo sarebbe gradito ad Arthur, ma l'operazione sembra aver subito una frenata. Manca l'accordo sulle cifre (fiorentinanews.com)

Sulle sue tracce di recente si sarebbe messo il Betis Siviglia, molto interessato a perfezionare l'operazione sulla base di un prestito, ma tra i due club mancherebbe ancora l'intesa sul pagamento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)