Meteo Cronaca Video: Milano, fioccata coreografica alle porte della città, freddo pungente; il Video

Meteo Cronaca Video: Milano, fioccata coreografica alle porte della città, freddo pungente; il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

La neve è arrivata fino alle porte di Milano, con una veloce coreografia attorno alle 21:00 della serata di giovedì 21 Novembre 2024. Le temperature in poche ore si sono abbassate da 5°C a soli 1°C, garantendo la trasformazione delle gocce di pioggia in fiocchi di neve. Le zone maggiormente interessate da rovesci nevosi sono state le aree più occidentali e settentrionali del capoluogo. Pioggia mista a neve è stata segnalata anche nella zona centrale di Piazza del Duomo, Parco Sempione e nei pressi della Stazione Centrale (iLMeteo.it)

Su altri media

Siamo giunti alla fatidica giornata che segnerà l'arrivo sull'Italia della prima trance di aria artica polare partita a inizio settimana dal Mar della Groenlandia Per ora il trabocco riguarderà solo il Nord e non scenderà ulteriormente di latitudine perche l'intenso richiamo di venti di libeccio che precederà il fronte perturbato in arrivo ne impedirà la propagazione verso il resto della Penisola (3bmeteo)

TRENTO. Neve in arrivo e allerta diramata dalla Provincia di Trento. Neve in arrivo, attesa su tutto il Trentino anche nei fondovalle e a Trento (il Dolomiti)

È arrivato il freddo artico sull’Italia: oggi è previsto un ulteriore calo delle temperature su tutto il Mediterraneo centrale. Al nord la giornata inizia con cieli sereni o poco nuvolosi, specie sui rilievi Alpini, ma il pomeriggio e la serata potrebbero trascorrere tra piogge e acquazzoni, mentre cadrà la neve in alta quota sulle Alpi occidentali. (Sky Tg24 )

La Tempesta Perfetta, evoluzione meteo in Italia

Il maltempo entra nel vivo, al via la fase clou. Parte d'Italia sta già affrontando un'importante irruzione artica che darà con sé condizioni meteorologiche avverse anche nelle prossime ore e su buona parte del territorio. (iLMeteo.it)

REDAZIONE La scorsa notte il Veneto ha registrato un'intensa ondata di freddo, con temperature minime fino a 6°C sotto la media stagionale. Nelle zone montane, le temperature sono scese ancora di più, con la Marmolada che ha toccato -21,1°C, il valore più (Radio Più)

Il quadro meteorologico sull’Italia per i prossimi giorni evidenzia una progressiva alternanza tra condizionimolto variabili, tipiche del periodo autunnale avanzato. (Tempo Italia)

Meteo Cronaca Video: Milano, fioccata coreografica alle porte della città, freddo pungente; il Video