Calcio in lutto: è morto Bernd Bransch, storico capitano della Germania Est

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole INTERNO

L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974.

Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. Bernd Bransch, in carriera ha totalizzato 72 presenze con la Nazionale della Germania Est.

Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972

Lutto nel mondo del calcio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club. (Tutto Cagliari - News)

Una situazione che va discussa, chiarita e risolta già in ritiro. PASSAGGIO DI CONSEGNE DA PREPARARE – Anche se Handanovic dovesse partire titolare serve trovare il suo erede (Inter-News)

Salvatore Bagni ha commentato l’artico de il giornale su Koulibaly e gli episodi di razzismo che avrebbe ricevuto a Napoli. Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Oggi meritano un grande applauso gli amici del Ragusa Calcio hanno voluto essere presenti nel promuovere la Rete antiviolenza regionale ZEROMOLESTIE SINALP, dando vita a questo importante evento (Quotidiano di Ragusa)

Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”. I militari procedevano al sequestro amministrativo dei cani che venivano trasportati presso il canile di Torre Melissa (Corriere di Lamezia)