Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria (costo 300mila euro): parroci indignati col sindaco Pd

Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria (costo 300mila euro): parroci indignati col sindaco Pd
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infuria la polemica dei parroci di Raggio Calabria contro il sindaco Falcomatà per la scelta di arruolare Fedez per il 17 settembre in occasione della festa della Madonna della Consolazione Durissima la protesta di don Giovanni Gattuso, della parrocchia San Nicola e Santa Maria della Neve che, come riportato dal Corriere della Calabria, ha chiesto alla giunta dem di annullare l’invito a Fedez, con una lettera aperta al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Il rischio più grande, adesso, è che Fedez arrivi davvero a cantare “e gridamulu cu’ tuttu u cori, oggi e sempri Viva Maria” dal palco di piazza Indipendenza la sera di martedì 17 settembre in una versione remix appositamente confezionata per far ballare il pubblico durante il suo djset. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia Sindaco, Le scrivo come uomo, cristiano e sacerdote, sentendo il dovere di esprimere il mio dissenso sulla decisione di invitare l'artista Fedez nell'ambito dei festeggiamenti civili... (Virgilio)

Al centro dell’attenzione, o meglio del palcoscenico, ci sono invece le polemiche, perché per la festa della città, il 17 settembre, arriverà Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, musicista, uomo di spettacolo, ex marito di Chiara Ferragni. (Corriere della Sera)

Notte calabrese per Fedez special guest a Nocera e Catanzaro, a Reggio è polemica per sua partecipazione a festa Madonna

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riportato dal Corriere, don Giovanni Gattuso della parrocchia San Nicola e Santa Maria della Neve ha preso carta e penna ed ha scritto al sindaco Giuseppe Falcomatà. Il prossimo 17 settembre a Reggio Calabria si terrà la festa della Madonna della Consolazione, un appuntamento atteso da tutti i fedeli. (il Giornale)

Nocera Terinese – Notte calabrese per Fedez. “Tre date in una notte sola… la Leggendaria tripla. (Il Lametino)