Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria, la rivolta di parroci: «Testi provocatori, non lo vogliamo»

Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria, la rivolta di parroci: «Testi provocatori, non lo vogliamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Preti e portatori della Madonna di Reggio Calabria in rivolta contro Fedez. Il cantante si esibirà in concerto il 17 settembre nella città calabrese, in occasione della festa della Madonna della Consolazione. Ma la notizia del suo imminente arrivo non è piaciuta a tutti. Anzi, c'è proprio chi ha voluto far sentire la propria voce per dire no no al concerto. «Negativamente colpiti dalla scelta artistica compiuta», i portatori della venerata effige di Maria, attraverso il loro rappresentante, hanno deciso di prendere carta e penna per rivolgersi direttamente all’ex marito di Chiara Ferragni, riporta lacnews24. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Tre date in una notte sola… la Leggendaria tripla. Nocera Terinese – Notte calabrese per Fedez. (Il Lametino)

Altro riconoscimento in arrivo per il talento di Lucia Rubedo. Un punto d'incontro dove mettersi in gioco in un paese dalla forte connotazione, storica, culturale e paesaggistica. (Il Giornale d'Italia)

I parroci di Reggio Calabria si esprimono pubblicamente contro la di invitare Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria. Il dissenso affidato a una lettera, contro il rapper idolo dei ragazzini e al centro delle cronache mondane (e non solo) milanesi. (La Repubblica)

Reggio Calabria, Ruggero Pegna difende la scelta di Fedez per Festa di Madonna: “è un uomo che fa tanta beneficienza” | VIDEO

“Antonio Conte potrebbe schierare il Napoli con il 3-5-2? Non credo, perchè qualcuno perderebbe il posto. Giudizio sul calciomercato di De Laurentiis? 10 e lode al presidente, applaudo il patron azzurro perchè ha fatto un’operazione di marketing per ottenere consenso davvero incredibile puntando su Antonio Conte e investendo tanto sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta di un evento, dichiara Pegna: “da me diretto e organizzato con la mia società Show Net srl, progetto tra gli ammessi a contributo dall'Avviso Pubblico "Eventi Turistici di pregio" della Regione Calabria, con la compartecipazione della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria. (Il Lametino)

“Credo che le critiche in questo caso siano poco fondate perchè stiamo parlando di un’artista molto amato dai giovani, noi dobbiamo parlare anche a queste fasce. (StrettoWeb)