Fedez a Festa Madonna, il promoter Pegna: "Dai preti reazione istintiva e un po' triste"

Fedez a Festa Madonna, il promoter Pegna: Dai preti reazione istintiva e un po' triste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di seguito la nota del promoter Ruggero Pegna (che con la sua società ha organizzato i 7 concerti previsti nel Reggio Live Fest ) sulla polemica che tiene banco ormai da alcuni giorni, relativa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

“Nella lettera pastorale “Le feste mariane nell’anno della fede”, pubblicata il 7 settembre 1967, il Servo di Dio Mons. Giovanni Ferro così si esprimeva: (StrettoWeb)

A contestare la scelta dell’artista sono soprattutto i parroci locali che hanno espresso il loro dissenso con una lettera aperta al sindaco. Ma la partecipazione del rapper al “Reggio Live Fest” ha scatenato il canonico vespaio di polemiche. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez alla Festa della Madonna: parroci reggini in rivolta contro la scelta (Calabria Magnifica)

Fedez in concerto alla festa della Madonna, ma i parroci sono contrari: "Sui testi blasfemi"

Presentato oggi, 7 settembre, alle 10.00, nella sala dei Lampadari “Italo Falcomatà” di Palazzo San Giorgio il programma “Reggio Live Fest”, la kermesse musicale che sarà al centro del programma delle Feste Mariane di Reggio Calabria dall’11 al 17 settembre 2024. (Quotidiano del Sud)

A Reggio Calabria si accendono le polemiche per il concerto di Fedez, previsto per il 17 settembre in occasione del “Reggio Live Fest”, che coincide con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Madre della Consolazione. (Telemia)

Il prossimo 17 settembre, a Reggio Calabria, in occasione delle celebrazioni civili per la Festa della Madonna della Consolazione, si esibirà, tra gli altri, Fedez. (Today.it)