Subito un infortunio nell'Italia: Kean lascia il ritiro, Lucca di nuovo convocato dopo 7 mesi

Subito un infortunio nell'Italia: Kean lascia il ritiro, Lucca di nuovo convocato dopo 7 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Radunatasi nelle scorse ore a Coverciano, la Nazionale deve subito fare i conti con un problema fisico di Kean: chiamato Lucca in sostituzione. Il campionato è alle spalle, spazio alla sosta per gli impegni delle nazionali. Lasciata alle spalle la settima giornata, è tempo di pensare alla doppia sfida che attende l'Italia nei prossimi giorni: giovedì contro il Belgio, lunedì prossimo contro Israele (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

"Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati per giocare molto. Ci sono squadre che non sono attrezzate, che non hanno 25 giocatori come altre, ma ci sono squadre che li hanno e gli viene permesso di giocare frequentemente per tutti i calciatori che hanno. (CalcioNapoli1926.it)

Vocegiallorossa.it "Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Voce Giallo Rossa)

"Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League. (Tutto Juve)

Spalletti: "Si gioca troppo? No, non creiamo alibi. Le big hanno rose per gestire più partite"

Con l'inizio della sosta per le nazionali, il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche di Niccolò Pisilli, talento della Roma che, dopo aver trovato il primo gol in Serie A, è stato convocato per la prima volta con la nazionale maggiore. (Il Romanista)

Ovvero conquistando, in due partite, altrettante vittorie su Francia ed Israele. Pazza idea per Luciano Spalletti, il ct della Nazionale azzurra è pronto a convocare un oriundo: altro che Argentina (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

azzurro Luciano Spalletti a Coverciano dove la Nazionale da oggi inizierà a preparare la prossima gara di Nations League, quella in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio (Sarà un bell'esame") "e del 14 ottobre con Israele a Udine. (La Gazzetta dello Sport)