Milan, Scaroni: "Sono furioso per il rinvio della sfida col Bologna! Dovevamo giocare a porte chiuse, poi però..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Scaroni, presidente del Milan, interviene a margine dell'Assemblea degli Azionisti del Club dove verrà approvato il bilancio della stagione 2023/2024. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW: Al netto di eventuali cessioni vi aspettate di chiudere anche questo bilancio in utile? "Il nostro obiettivo è quello di chiudere un bilancio buono. Teniamo d'occhio con grande attenzione i nostri costi, tenerli sotto controllo è la conditio sine qua non per continuare ad investire. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il Milan si sente calpestato e danneggiato per il rinvio di Bologna-Milan. (Milan News)
Il presidente del Milan si è detto furioso per il rinvio del match di sabato sera che si doveva giocare in casa del Bologna al Dall'Ara. (AreaNapoli.it)
Sono stati giorni di polemiche in Serie A a causa del rinvio della partita tra Bologna e Milan di sabato scorso. L’alluvione che ha colpito tutta l’Emilia Romagna infatti non ha permesso lo svolgimento della gara. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il Bologna FC 1909, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che i biglietti già acquistati per Bologna-Milan (9^ giornata di Serie A Enilive 2024/25) rimarranno validi per la gara di recupero. (Zerocinquantuno.it)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale di ieri su TMW, torna a parlare della partita Bologna-Milan, che doveva essere disputata sabato 26 ottobre. A causa dell'ordinanza del sindaco Lepore che ne ha ordinato il rinvio per allerta meteo, la partita tra felsinei e rossoneri si giocherà, molto probabilmente, nel mese di febbraio. (Pianeta Milan)
Da casa Milan si continua ad attaccare la decisione di rinviare il match con il Bologna e il presidente Scaroni ha rilasciato anche nei giorni scorsi dichiarazioni critiche verso l'operato della giornata di venerdì, quando anche la Lega Serie A ha dovuto prendere atto dell'ordinanza del sindaco Lepore e rinviare la partita. (Tuttobolognaweb)