Rinvio con il Bologna, il Milan all’attacco: «Presupposti per discutere la legittimità dell’ordinanza del sindaco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è pronto a muoversi contro la decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore per il rinvio della sfida tra i rossoneri di Paulo Fonseca e la squadra di Vincenzo Italiano. Lo ha annunciato il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, a margine dell’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024. «Io sono furioso, è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione incomprensibile, ingiusta e immotivata. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difficilmente si troverà un punto d'incontro, soprattutto da sponda rossonera in cui si continua a gridare allo scandalo e parlare di campionato falsato non aiuta di certo a distendere la tensione. (Tuttobolognaweb)
Ecco le parole di Biasin riguardanti il rinvio: "Sul rinvio di Bologna-Milan dico che si è trattato di una roba ridicola, sbagliata. (Pianeta Milan)
Il Bologna FC 1909, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che i biglietti già acquistati per Bologna-Milan (9^ giornata di Serie A Enilive 2024/25) rimarranno validi per la gara di recupero. (Zerocinquantuno.it)
Sono stati giorni di polemiche in Serie A a causa del rinvio della partita tra Bologna e Milan di sabato scorso. L’alluvione che ha colpito tutta l’Emilia Romagna infatti non ha permesso lo svolgimento della gara. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il presidente del Milan si è detto furioso per il rinvio del match di sabato sera che si doveva giocare in casa del Bologna al Dall'Ara. (AreaNapoli.it)
Il Milan si sente calpestato e danneggiato per il rinvio di Bologna-Milan. (Milan News)