Bologna-Milan, Casini: "Recupero a febbraio"

Bologna-Milan, Casini: Recupero a febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lorenzo Casini torna a parlare di Bologna-Milan, partita che si sarebbe dovuta giocare sabato ma che è stata rinviata a causa dell'ordinanza del sindaco emiliano per il maltempo: "Il recupero si giocherà a febbraio, la data esatta dipenderà dall'andamento delle squadre in Coppa Italia e Champions League". Il presidente della Lega Serie A aggiunge: "Sulla vicenda abbiamo sentito commenti sensati e altri meno. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sì, molto. E tra l'altro coincide con una bella giornata, l'ultima, con tanti gol. E speriamo di andare avanti sempre con questo tipo di eventi sportivi". Il presidente della Lega Lorenzo Casini ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti presenti al termine del Consiglio Federale di oggi, parlando anche di Milan-Napoli: (CalcioNapoli24)

Da casa Milan si continua ad attaccare la decisione di rinviare il match con il Bologna e il presidente Scaroni ha rilasciato anche nei giorni scorsi dichiarazioni critiche verso l'operato della giornata di venerdì, quando anche la Lega Serie A ha dovuto prendere atto dell'ordinanza del sindaco Lepore e rinviare la partita. (Tuttobolognaweb)

Il Milan si sente calpestato e danneggiato per il rinvio di Bologna-Milan. (Milan News)

Bologna-Milan, i biglietti restano validi. Per chi desidera il rimborso, possibilità di richiederlo dall'1 al 5 novembre

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale di ieri su TMW, torna a parlare della partita Bologna-Milan, che doveva essere disputata sabato 26 ottobre. A causa dell'ordinanza del sindaco Lepore che ne ha ordinato il rinvio per allerta meteo, la partita tra felsinei e rossoneri si giocherà, molto probabilmente, nel mese di febbraio. (Pianeta Milan)

Sono stati giorni di polemiche in Serie A a causa del rinvio della partita tra Bologna e Milan di sabato scorso. L’alluvione che ha colpito tutta l’Emilia Romagna infatti non ha permesso lo svolgimento della gara. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Bologna FC 1909, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che i biglietti già acquistati per Bologna-Milan (9^ giornata di Serie A Enilive 2024/25) rimarranno validi per la gara di recupero. (Zerocinquantuno.it)