Scintille al Var
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Scintille al Var". In politica si dice dettare l’agenda. È una caratteristica fondamentale nella comunicazione. La capacità di imporre un determinato tema all’attenzione dei media e quindi di tutti. Antonio Conte, domenica sera, ha impartito una lezione di comunicazione politica. Alla Mourinho. L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato. (Tutto Juve)
Su altri media
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)
Dodicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari, se non un’ammenda. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso domenica sera. (Inter-News)
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Sport Mediaset)
Di seguito la comunicazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firmata in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rompe il silenzio e firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo del VAR in Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis ha risposto con un comunicato alle ultime dichiarazioni di Marotta. Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. (Spazio Inter)