Maltempo in Liguria, a Celle Ligure cascate d'acqua sulle strade

Maltempo in Liguria, a Celle Ligure cascate d'acqua sulle strade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Situazione particolarmente critica nel comune di Celle Ligure, in provincia di Savona, dove l'acqua ha invaso le strade. Il sindaco Marco Beltrame su Facebook ha diffuso un appello ai citttadini: "Via alla Costa, accesso dal ponte di ferro, strada interrota. La pioggia è ben più intensa che da allerta gialla. Stiamo attivando le squadre di emergenza ma vi chiedo di prestare attenzione". (La Repubblica)

Su altre testate

ore 18:20 di Edoardo Ferrara 16 ottobre 2024ore 18:20 (3bmeteo)

E man mano che passano le ore, la preoccupazione di cittadini e sindaci sale. Nella regione esondano fiumi e torrenti, ma non solo. (L'Unione Sarda.it)

Da due ore i temporali si sono concentrati sul mar ligure e si stanno spostando verso il levante, in particolare fra Framura e Bonassola. Liguria. Da questa mattina alle 9 l'allerta è diventata arancione per temporali (la massima) per il centro levante della Liguria (zona B-C-D-E), mentre il ponente resta in giallo. (IVG.it)

Maltempo in Liguria, esondano i fiumi

Le forti piogge che si sono abbattute sulla Liguria hanno provocato una frana a Varazze, nel Savonese: in via Argonauti, poco lontana dal cavalcavia dell'autostrada, un terrapieno ha ceduto riversando massi e detriti a ridosso delle abitazioni, provocando danni a pareti e finestre. (Corriere TV)

di Lorenzo Badellino 17 ottobre 2024ore 9:19 Cronaca meteo Italia (3bmeteo)

Maltempo. Situazione critica oggi in Liguria, in particolare in provincia di Savona. Per domani prevista l’allerta arancione anche in Emilia Romagna. Servizio di Franco Rossi Maltempo in Liguria, esondano i fiumi (TV2000)