L'urlo di Motta: "Juve, la nostra realtà è diversa. Fischi? Tifosi liberi"

L'urlo di Motta: Juve, la nostra realtà è diversa. Fischi? Tifosi liberi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita ". Lo ha detto Thiago Motta , ai microfoni di Sky Sport, dopo il 2-2 della sua Juve contro il Venezia in campionato. Poi, sulla lite tra Vlahovic e i tifosi juventini : “ Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. (Tuttosport)

Su altre testate

I lagunari sono stati ad un passo dalla vittoria ma un rigore nel finale dell'ultimo recupero di Vlahovic ha permesso alla Vecchia Signora di conquistare il quarto pareggio di fila e il decimo in questo campionato (La Provincia di Cremona e Crema)

Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)

una partita in più Verona 12 (Milan News)

BREAKING – Gol di Idzes o autogol di Gatti, la decisione della Lega Serie A! E l’assist…

Leggi anche - Juventus, le parole di Giuntoli Ormai già nel recupero della sfida tra Juventus e Venezia, Cinceicao tira in porta. (GianlucaDiMarzio.com)

“Penso che sia normale, la frustrazione esiste da parte di tutti, in primis dai giocatori perché sanno perfettamente che possiamo fare meglio. Serve rimanere uniti e insieme, pensando di cambiare la storia già dalla prossima partita. (fcinter1908)

C'è stato un caso di gol in Juve-Venezia. Un colpo di testa dubbio tra Jay Idzes e Federico Gatti nella propria porta. La Lega Serie A ha deciso che si tratta di gol di Idzes, difensore del Venezia. (SOS Fanta)