Palermo, Sferracavallo piange la morte di Giovanni: "Uomo leale e generoso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Quella strada la percorreva spesso e negli ultimi anni lo aveva fatto anche a bordo della sua moto, una Ducati Monster 900. Giovanni Graziano, 44 anni, conosceva bene quelle vie, era cresciuto tra Tommaso Natale e Sferracavallo, a Palermo, ma proprio nella borgata marinara ha perso la vita. E' rimasto coinvolto in un incidente in via dell'Arancio, lo scontro tra la sua motocicletta e una Opel Corsa non gli ha lasciato scampo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Ha perso la vita Giovanni Graziano. L’impatto è stato violentissimo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'uomo si trovava a bordo del... Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. (Virgilio)

Il tragico incidente è avvenuto in via Sferracavallo all’altezza dell’incrocio con via dell'Arancio. La vittima è Giovanni Graziano, 45 anni, sposato e padre di due figli, che era in sella al suo scooter. (La Repubblica)

Giovanni, nell’attesa che arrivassero i sanitari del 118, è stato soccorso da un uomo che gli ha praticato costantemente il massaggio cardiaco fino all’arrivo degli operatori, ma purtroppo per il 44enne non c’è stato nulla da fare. (Palermo Live)

Incidente stradale a Sferracavallo in via dell’Arancio a Palermo. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 44 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. (La Sicilia)

Altre due vittime della strada in Sicilia. L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. (Tp24)