Marco e Marco Antonio Procopio, chi sono i medici (padre e figlio) indagati per la morte di Margaret Spada: si aggrava la loro posizione. Potevano fare quell'intervento?

Marco e Marco Antonio Procopio, chi sono i medici (padre e figlio) indagati per la morte di Margaret Spada: si aggrava la loro posizione. Potevano fare quell'intervento?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Rimodellamento del naso in 20 minuti». Questa la promessa del medico chirurgo Marco Antonio Procopio sui social, da TikTok a Instagram, alla quale aveva creduto anche Margaret Spada. Tanto da partire dalla Sicilia, dove viveva nel Siracusano, per raggiungere l'ambulatorio nel quartiere Eur di Roma dove Procopio esercita insieme al padre Marco. Un intervento di rinoplastica al quale la ragazza non è mai arrivata a sottoporsi: è morta a 22 anni dopo la somministrazione dell'anestesia. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Continuano le indagini sulla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini, nel Siracusano, che lo scorso 4 novembre è partita con il fidanzato per raggiungere lo studio del medico a Roma e sottoporsi a una rinoplastica (L'Unione Sarda.it)

Dopo l'inchiesta sulla morte di Margaret Spada, deceduta a 22 anni dopo un'operazione di ritocco del naso, di Procopio restano solo le recensioni sul sito «MioDottore», canale online tramite cui prenotare appuntamenti lasciando pure commenti sull'operato dei medici. (Corriere Roma)

Un video di pochi secondi, girato dal fidanzato della ragazza, è agli atti dell'indagine sulla morte di Margaret Spada, 22 anni, originaria della provincia di Siracusa. Per quanto accaduto sono due le persone, padre e figlio, finite nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo. (Tiscali Notizie)

Margaret morta dopo il filler al naso: nello studio dei medici di Tik Tok niente cartella medica

Come riporta Il Corriere della Sera, con lei, il 4 novembre, c’era il fidanzato, che ha ripreso i drammatici momenti dei tentativi, purtroppo vani, di rianimazione della ragazza dopo il malore improvviso. (Tecnica della Scuola)

Il rugbista Brook Wilson è morto per un malore improvviso durante il riscaldamento. Il 18enne si è accasciato al suolo davanti ai suoi compagni, attoniti nel vedere un giovane così in forze e senza patologie morire in quel modo. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Redazione Roma Agata Margaret Spada, 22 anni, è arrivata dalla provincia di Siracusa allo studio di via Pavese all'Eur, per un intervento di filler rinoplastico lo scorso 4 novembre. Un intervento stimato in venti minuti di tempo per 2800 euro, probabilmente pagati a nero visto che del pagamento non è stata trovata traccia. (Fanpage.it)