Terribile incidente stradale in Norvegia: un autobus precipita in mare. A bordo 60 - 70 persone. Vi sono dei decessi. Nella zona imperversa una bufera di neve

Terribile incidente stradale in Norvegia: un autobus precipita in mare. A bordo 60 - 70 persone. Vi sono dei decessi. Nella zona imperversa una bufera di neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Dolomiti ESTERI

Terribile incidente stradale in Norvegia: un autobus precipita in mare. A bordo 60 - 70 persone. Vi sono dei decessi. Nella zona imperversa una bufera di neve Con un comunicato diramato dal distretto di polizia del Nordland è stato ufficializzato che ci sono stati dei decessi, mentre altri passeggeri sono stati evacuati e portato in una scuola vicina. Lo specchio d'acqua nel quale è precipitato l'autobus è quello di Asvatnet, vicino a Raftsundet, un lago che sfocia direttamente nel mare HADESL (NORVEGIA). (il Dolomiti)

Su altri giornali

Il mezzo, secondo la stampa locale, viaggiava sulla e10 nell'arcipelago delle Vesteralen ed è finito in uno specchio d'acqua chiamato Asvatnet, vicino allo stretto di Raftsundet. Grave incidente stradale nel nord della Norvegia che ha coinvolto un autobus di linea con 58 persone a bordo. (la Repubblica)

Il bus è finito parzialmente nel lago Åsvatnet, vicino a Raftsundet. (Il Fatto Quotidiano)

I soccorsi sul posto per cercare di tirare fuori le persone dall'autobus di linea, ancora sott'acqua, tuttavia come asserito da Jan Eskil Severinsen, rappresentante del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi "le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. (Il Giornale d'Italia)

Norvegia, bus con 70 persone a bordo precipita in mare: soccorsi in azione

«Le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. (ilmessaggero.it)

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 ora locale (le 14.30 italiane) nel distretto di Hadsel, sulla costa nord-occidentale del Paese.Secondo l’emittente pubblica Nrk, il mezzo è uscito di strada ed è finito parzialmente in uno specchio d’acqua. (Agenzia askanews)

«Le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. Sono stati inviati sul posto elicotteri di soccorso da Bod e Troms, oltre ad altri servizi di emergenza», ha dichiarato Jan Eskil Severinsen, del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi, intervistato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, Nrk. (L'Unione Sarda.it)