Ex Sampdoria, Mancini: «Il regalo che vorrei farmi è...»

Ex Sampdoria, Mancini: «Il regalo che vorrei farmi è...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai desideri che intende esaudire: le dichiarazioni Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia che intende esaudire con tutto il cuore. Vi riportiamo le parole in merito: «Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una carriera invidiabile, sia come calciatore che come allenatore, il tecnico di Jesi ha ancora un sogno nel cassetto: “Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Dallo scorso 24 ottobre, Roberto Mancini, che oggi compie 60 anni, non ha più una panchina. Il tecnico italiano, infatti, è stato esonerato dalla nazionale dell’Arabia Saudita per gli scarsi risultati ottenuti nel corso delle qualificazioni asiatiche per i Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. (Cagliari News 24)

Roberto Mancini: «Lasciare la nazionale un grande errore, vorrei tornare e vincere il Mondiale. Vialli? Mi ha convinto ad accettare l'Italia»

Roberto Mancini è in cerca di una nuova chiamata in panchina dopo la breve ma economicamente vantaggiosa esperienza come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La nomina era avvenuta dopo la scelta di dimettersi dalla guida della Nazionale italiana, nei giorni a ridosso del Ferragosto del 2023, mettendo in seria difficoltà la Figc, chiamata a trovare un sostituto all’altezza in breve tempo e a ridosso di due match fondamentali. (JMania)

Roberto Mancini compie 60 anni. L’ex calciatore di Sampdoria e Lazio e allenatore stavolta spegne le candeline a casa e non nello stadio di qualche club o Nazionale. Il tecnico di Jesi – ora in pausa dal calcio dopo l’esonero come ct dell’Arabia Saudita – si è raccontato in un’intervista a Il Giornale svelando di rimpiangere ancora di aver abbandonato la panchina Azzurra. (LAPRESSE)

L'ex Ct degli azzurri, in un'intervista rilasciata a Il Giornale, ha spiegato come le sue dimissioni arrivate nell'agosto del 2023 siano state un grande errore. Mancini, dopo l'addio, si è seduto sulla panchina della nazionale dell'Arabia Saudita: un'avventura sfortunata, terminata dopo poco più di un anno in cui l'ex allenatore tra le altre di Inter e Manchester City, oltre a un ingaggio faraonico, non ha trovato nient'altro di buono. (leggo.it)