Elezioni Usa 2024, Kamala Harris verso la candidatura e le notizie di oggi in diretta

Elezioni Usa 2024, Kamala Harris verso la candidatura e le notizie di oggi in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

«Resto impegnata a una soluzione a due stati». Lo ha detto la vicepresidente Kamala Harris dopo aver incontrato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. «È il momento che la guerra finisca», ha aggiunto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente americano Joe Biden ha espresso al premier israeliano Benjamin Netanyahu la necessità di «finalizzare l'accordo di tregua il prima possibile e portare a casa gli ostaggi». «Il presidente ha espresso la necessità di colmare le lacune rimanenti, finalizzare l'accordo il prima possibile, riportare a casa gli ostaggi e giungere a una fine duratura della guerra a Gaza. (Corriere del Ticino)

Partiamo dall'etimologia: l'espressione "dick pic" deriva dall'inglese e, nello specifico, dal connubio delle parole "dick", "pene", e "pic" (abbreviativo di "picture"), "fotografia". Si tratta, dunque, di una foto dei genitali inviata da parte di un uomo (nella maggior parte dei casi) a una donna che non ne ha fatto richiesta. (Roba da Donne)

La vicepresidente degli Stati Uniti e prossima candidata democratica alle elezioni americane Kamala Harris ha incontrato il premier israeliano Benjamin Netanyahu a Washington. “Non possiamo distogliere lo sguardo” dalla “terribile” situazione umanitaria a Gaza, ha detto l’ex procuratrice durante il colloquio. (LAPRESSE)

Kamala Harris sbarca su TikTok: “Ho pensato che fosse venuto il momento”

Le dichiarazioni della vice presidente degli Stati Uniti Kamala Harris sulla "grave crisi umanitaria" a Gaza e la necessità di "porre fine alla guerra" danneggiano le trattative per il rilascio degli ostaggi e sono "da respingere entrambe". (Il Messaggero Veneto)

Ed è il momento di chiudere un accordo”. Parole forti quelle usate dalla vicepresidente Usa, Kamala Harris, candidata democratica alle presidenziali, durante l’incontro con il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella notte italiana fra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, esattamente a mezzanotte, Kamala Harris ha fatto il suo debutto su TikTok: una clip brevissima, meno di 10 secondi, perfetta per sposare la rapidità tipica della piattaforma, in cui la vicepresidente degli Stati Uniti e candidata dei Democratici alle prossime elezioni presidenziali dice semplicemente “Ho sentito che ero finita nei Per Te, e quindi ho pensato che era ora di esserci di persona”. (la Repubblica)