Insigne-Toronto: è finita. Fuori rosa e insultato, perché è andata così in Mls

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Calciomercato.com SPORT

La scelta di vita di Lorenzo Insigne di trasferirsi in Canada, al Toronto Fc, sta sempre più assumendo i contorni di una prigione durata. Il 33enne di Frattamaggiore – ne compirà 34 a giugno – è fuori rosa al suo club che, anche quest’anno, frequenta i bassifondi della classifica della Mls. Una situazione delicata quella dell’italiano che, pur essendo disponibile, non gioca e neanche viene convocato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"Pensiamo che Lorenzo possa aiutare la squadra, senza dubbio. Potrebbe aprirsi la porta al ritorno in squadra con il Toronto FC per Lorenzo Insigne. L'ala trentatreenne, il cui stipendio di 15,4 milioni di dollari per questa stagione ha iniziato da fuori rosa e ora il nuovo allenatore Robin Fraser, ha affermato che Insigne rimane a disposizione del club canadese. (CalcioNapoli24)

Diego Armando Maradona è morto per un infarto nella sua casa di Buenos Aires il 25 novembre 2020, all’età di 60 anni (Terzo Tempo Napoli)

Il team partenopeo è ora atteso dal match del Maradona contro il Milan, anche se ora c’è la sosta per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Lorenzo Insigne è finito al centro di una grossa diatriba con il Torono che, di fatto, ha messo fuori rosa l’ex azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così il centrocampista: “Per un giovane è importantissimo essere a contatto con i campioni della prima squadra. Dezi sul settore giovanile (Terzo Tempo Napoli)

La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli. (Napolipiu.com)

Arriva anche la conferma dell’esperto di mercato: il Napoli è pronto ad un ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)