MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli I tifosi del Toronto FC contestano apertamente Lorenzo Insigne, fuori rosa e mai convocato, nonostante il suo ingaggio faraonico da 15 milioni di dollari. La situazione non è delle migliori per l'ex Napoli, in rotta di collisione con il club di MLS. "F Lorenzo": i tifosi del Toronto FC esprimono apertamente il loro malcontento nei confronti di Lorenzo Insigne, in una situazione che si fa sempre più tesa per l'ex stella del Napoli. (Diretta)
Su altri giornali
Tra calciomercato e nuovo centro sportivo, il Napoli pianifica il futuro. Arriva l’apertura dell’ex Capitano sul possibile ritorno al club di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lorenzo Insigne è finito al centro di una grossa diatriba con il Torono che, di fatto, ha messo fuori rosa l’ex azzurro. Il Napoli di Antonio Conte ha visto aumentare il proprio distacco dalla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Pensiamo che Lorenzo possa aiutare la squadra, senza dubbio. Potrebbe aprirsi la porta al ritorno in squadra con il Toronto FC per Lorenzo Insigne. L'ala trentatreenne, il cui stipendio di 15,4 milioni di dollari per questa stagione ha iniziato da fuori rosa e ora il nuovo allenatore Robin Fraser, ha affermato che Insigne rimane a disposizione del club canadese. (CalcioNapoli24)
Tempi duri per i calciatori delle squadre in difficoltà. Osannati fino allo stremo, sono anche i primi ad essere criticati ed insultati quando le cose non vanno troppo bene. E se la squadra del cuore perde o comunque i risultati non arrivano, puntare il dito è fin troppo semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lorenzo Insigne fuori rosa: l’ex esterno del Napoli vive da separato in casa al Toronto FC, squadra che l’aveva acquistato a giugno 2022 (Europa Calcio)
Un retroscena inedito riemerge dagli anni d’oro di Diego Armando Maradona al Napoli. (Napolipiu.com)