Dezi: “Napoli merita un grande centro sportivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Jacopo Dezi, centrocampista dell’Arezzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del settore giovanile del Napoli e di un eventuale centro sportivo in futura costruzione. Di seguito le sue parole alla trasmissione radiofonica della radio napoletana. Dezi sul settore giovanile Così il centrocampista: “Per un giovane è importantissimo essere a contatto con i campioni della prima squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Cosa è accaduto? Insigne è fuori dal progetto tecnico, come spiegato dal tecnico Robin Fraser che non l’ha mai convocato nelle prime quattro partite di campionato (Toronto ha raccolto soltanto un punto). (La Repubblica)

La Lazio sulle tracce di Rafiu Durosinmi (Europa Calcio)

"F Lorenzo": i tifosi del Toronto FC esprimono apertamente il loro malcontento nei confronti di Lorenzo Insigne, in una situazione che si fa sempre più tesa per l'ex stella del Napoli. MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli (Diretta)

Diego Armando Maradona è morto per un infarto nella sua casa di Buenos Aires il 25 novembre 2020, all’età di 60 anni (Terzo Tempo Napoli)

Dura la contestazione da parte dei tifosi che si sono scagliati contro tutta la rosa. L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne non se la sta passando al meglio nella sua esperienza canadese con la maglia del Toronto. (CalcioNapoli1926.it)

Tempi duri per i calciatori delle squadre in difficoltà. Osannati fino allo stremo, sono anche i primi ad essere criticati ed insultati quando le cose non vanno troppo bene. E se la squadra del cuore perde o comunque i risultati non arrivano, puntare il dito è fin troppo semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)