Calciomercato Napoli, arriva la conferma: ritorno di fiammia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva anche la conferma dell’esperto di mercato: il Napoli è pronto ad un ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo. Il Napoli sta continua freneticamente a programmare il calciomercato. In particolare, sembra oramai certo che il reparto difensivo possa essere coinvolto da diverse mosse, come dimostra la recente notizia della chisura della trattativa utile a portare il difensore dell’Empoli Marianucci alla corte di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Oramai la rabbia dei tifosi è diventata incontenibile ed durante l’ultima gara contro il Chicago Fire, persa 1-2, è sfociata in cori terribili come “Fuck Lorenzo” (IlNapolista)
INSIGNE TORONTO FUORI ROSA – Diciotto reti, tredici assist in sessantatré uscite ufficiali, per una storia cominciata con i migliori presupposti, ma che sta terminando nel peggiore dei modi. Quella di Lorenzo Insigne a Toronto è una parabola discendente destinata a spegnere le velleità di colui il quale era considerato il Designated Player della franchigia americana, vale a dire, l’elemento top con ingaggio superiore al tetto massimo stabilito dalla società e sul quale erigere il resto della squadra. (Europa Calcio)
La stella italiana è finita nei guai: il suo club l’ha messo fuori rosa ed ora anche i tifosi lo stanno insultando (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La caduta degli dei. In questo caso calcistici. Quella di Lorenzo Insigne è stata verticale e rapida. In meno tre anni è passato da star assoluta di Toronto e della Major League Soccer, allo status scomodo di separato in casa strapagato (guadagna 15 milioni di dollari lordi fino al 30 giugno 2026) e addirittura contestato dai tifosi, come accaduto nell’ultima sfida contro i Chicago Fire. (La Repubblica)
Lorenzo Insigne è finito al centro di una grossa diatriba con il Torono che, di fatto, ha messo fuori rosa l’ex azzurro. Il Napoli di Antonio Conte ha visto aumentare il proprio distacco dalla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne non se la sta passando al meglio nella sua esperienza canadese con la maglia del Toronto. Dura la contestazione da parte dei tifosi che si sono scagliati contro tutta la rosa. (CalcioNapoli1926.it)