Maradona: il racconto dei testimoni a processo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diego Armando Maradona è morto per un infarto nella sua casa di Buenos Aires il 25 novembre 2020, all’età di 60 anni Il referto dell’autopsia aveva rivelato anche che il campione del mondo del 1986 aveva accusato un “edema polmonare acuto derivato da un’insufficienza cardiaca cronica”. Nel maggio 2021, però, con una perizia ordinata dalla giustizia argentina si stabiliva l’abbandono al suo destino di Maradona operato dal team sanitario, il cui trattamento “inadeguato, carente e imprudente” ha portato alla sua lenta agonia. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Toronto Fc non ha più intenzione di tenere in rosa il 33enne di Frattamaggiore è fuori rosa. La scelta di vita di Lorenzo Insigne di trasferirsi in Canada nel gennaio del 2022 quando venne ceduto dal Napoli sembra essere arrivata al capolinea. (News Sports)

La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli. (Napolipiu.com)

Lorenzo Insigne fuori rosa: l’ex esterno del Napoli vive da separato in casa al Toronto FC, squadra che l’aveva acquistato a giugno 2022 (Europa Calcio)

Tra calciomercato e nuovo centro sportivo, il Napoli pianifica il futuro. Arriva l’apertura dell’ex Capitano sul possibile ritorno al club di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio sta seguendo con attenzione Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano attualmente in forza al Viktoria Plzen. Il club biancoceleste è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e vede nel possente centravanti un profilo ideale per aumentare la fisicità e la profondità dell’attacco. (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio: la società si è già mobilitata sul calciomercato per la prossima estate e, nel mirino di Lotito, vi è un giovane attaccante che potrebbe fare le fortune del futuro biancoceleste. Si tratta di Durosinmi che ha colpito molto la società capitolina al termine della sfida contro i cechi. (LazioNews24.com)