Fuori rosa ed insultato: la stella italiana nei guai, è tutto finito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

La stella italiana è finita nei guai: il suo club l’ha messo fuori rosa ed ora anche i tifosi lo stanno insultando Tempi duri per i calciatori delle squadre in difficoltà. Osannati fino allo stremo, sono anche i primi ad essere criticati ed insultati quando le cose non vanno troppo bene. E se la squadra del cuore perde o comunque i risultati non arrivano, puntare il dito è fin troppo semplice. Via l’allenatore, via i calciatori e fa niente si tratti del beniamino che fino a ieri incantava e per la quale si è compari maglia, pantaloncino e pure il quadro con la sua immagine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Insigne è finito al centro di una grossa diatriba con il Torono che, di fatto, ha messo fuori rosa l’ex azzurro. Il Napoli di Antonio Conte ha visto aumentare il proprio distacco dalla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva anche la conferma dell’esperto di mercato: il Napoli è pronto ad un ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Lazio. Biancocelesti colpiti dalle prestazioni di Durosinmi dal Viktoria Plzen: ecco quanto è la richiesta del Club per lasciar partire il centravanti (LazioNews24.com)

La caduta degli dei. In questo caso calcistici. Quella di Lorenzo Insigne è stata verticale e rapida. In meno tre anni è passato da star assoluta di Toronto e della Major League Soccer, allo status scomodo di separato in casa strapagato (guadagna 15 milioni di dollari lordi fino al 30 giugno 2026) e addirittura contestato dai tifosi, come accaduto nell’ultima sfida contro i Chicago Fire. (La Repubblica)

La Lazio sta seguendo con attenzione Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano attualmente in forza al Viktoria Plzen. Il club biancoceleste è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e vede nel possente centravanti un profilo ideale per aumentare la fisicità e la profondità dell’attacco. (Europa Calcio)

La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli. (Napolipiu.com)