VIDEO“F*ck Lorenzo!”, la contestazione dei tifosi del Toronto verso Insigne: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne non se la sta passando al meglio nella sua esperienza canadese con la maglia del Toronto. Con la sconfitta contro Chicago, infatti, la squadra dell’ex 24 azzurro resta a 1 punto in 4 partite. Dura la contestazione da parte dei tifosi che si sono scagliati contro tutta la rosa. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Lazio. Biancocelesti colpiti dalle prestazioni di Durosinmi dal Viktoria Plzen: ecco quanto è la richiesta del Club per lasciar partire il centravanti (LazioNews24.com)
La Lazio sulle tracce di Rafiu Durosinmi (Europa Calcio)
INSIGNE TORONTO FUORI ROSA – Diciotto reti, tredici assist in sessantatré uscite ufficiali, per una storia cominciata con i migliori presupposti, ma che sta terminando nel peggiore dei modi. Quella di Lorenzo Insigne a Toronto è una parabola discendente destinata a spegnere le velleità di colui il quale era considerato il Designated Player della franchigia americana, vale a dire, l’elemento top con ingaggio superiore al tetto massimo stabilito dalla società e sul quale erigere il resto della squadra. (Europa Calcio)
Il Toronto Fc non ha più intenzione di tenere in rosa il 33enne di Frattamaggiore è fuori rosa. La scelta di vita di Lorenzo Insigne di trasferirsi in Canada nel gennaio del 2022 quando venne ceduto dal Napoli sembra essere arrivata al capolinea. (News Sports)
Un retroscena inedito riemerge dagli anni d’oro di Diego Armando Maradona al Napoli. (Napolipiu.com)
Il referto dell’autopsia aveva rivelato anche che il campione del mondo del 1986 aveva accusato un “edema polmonare acuto derivato da un’insufficienza cardiaca cronica”. Nel maggio 2021, però, con una perizia ordinata dalla giustizia argentina si stabiliva l’abbandono al suo destino di Maradona operato dal team sanitario, il cui trattamento “inadeguato, carente e imprudente” ha portato alla sua lenta agonia. (Terzo Tempo Napoli)