Toronto, Insigne fuori rosa: svolta annunciata dal presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe aprirsi la porta al ritorno in squadra con il Toronto FC per Lorenzo Insigne. L'ala trentatreenne, il cui stipendio di 15,4 milioni di dollari per questa stagione ha iniziato da fuori rosa e ora il nuovo allenatore Robin Fraser, ha affermato che Insigne rimane a disposizione del club canadese. Insigne continua ad allenarsi con la prima squadra e al momento è tutto in fase di stallo, ma si parla del possibile rientro in formazione: "Sta dimostrando grande professionalità in questo momento", ha affermato il presidente Keith Pelley, ma la decisione finale spetterà all'allenatore Fraser, "Pensiamo che Lorenzo possa aiutare la squadra, senza dubbio. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli. (Napolipiu.com)
Cosa è accaduto? Insigne è fuori dal progetto tecnico, come spiegato dal tecnico Robin Fraser che non l’ha mai convocato nelle prime quattro partite di campionato (Toronto ha raccolto soltanto un punto). (La Repubblica)
"F Lorenzo": i tifosi del Toronto FC esprimono apertamente il loro malcontento nei confronti di Lorenzo Insigne, in una situazione che si fa sempre più tesa per l'ex stella del Napoli. MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli (Diretta)
La Lazio sulle tracce di Rafiu Durosinmi (Europa Calcio)
Così il centrocampista: “Per un giovane è importantissimo essere a contatto con i campioni della prima squadra. Dezi sul settore giovanile (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Insigne è finito al centro di una grossa diatriba con il Torono che, di fatto, ha messo fuori rosa l’ex azzurro. Il Napoli di Antonio Conte ha visto aumentare il proprio distacco dalla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)