Inter e Milan, si torna al progetto del 2019: “Nuovo stadio accanto al vecchio San Siro”

Inter e Milan, si torna al progetto del 2019: “Nuovo stadio accanto al vecchio San Siro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

San Siro, si ritorna alla casella di partenza. Le squadre riprendono in mano l’iter del 2019 per la costruzione di un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri dal Meazza. Con due differenze rispetto a cinque anni fa: l’acquisto della Scala del calcio e delle aree di pertinenza, la rifunzionalizzazione del vecchio impianto. In sintesi, Milano avrà due strutture una accanto all’altra: il n… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Milano al termine dell’incontro con Milan e Inter Categoria: (LAPRESSE)

Nuovo stadio, "vecchio" progetto San Siro opzione difficilissima da percorrere. Unica strada, al momento, è San Donato (Milan News)

Leggi tutta la notizia Con due differenze... (Virgilio)

Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. Milan e Inter tornano sul progetto dello stadio in comune nella zona Meazza"

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con i due club della città sul futuro del Meazza. "La loro proposta è di tornare sull'idea di un nuovo stadio sempre nell'area di San Siro", un progetto di cui si era già parlato nel 2019. (Tuttosport)

Il sindaco di Milano Sala ha svelato la risposta delle due società calcistiche: "Non la considerano una ipotesi" PARLA IL SINDACO (Sport Mediaset)

Al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Milan News)