Incidente sulla Provinciale, morto il giovane motociclista: inutili i soccorsi – L’aggiornamento

Incidente sulla Provinciale, morto il giovane motociclista: inutili i soccorsi – L’aggiornamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Deceduto il motociclista di 43 anni residente a Pontecorvo, Manolo Iorio, coinvolto nel terribile scontro tra la sua moto ed un’auto nel tardo pomeriggio di oggi. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Leuciana che collega la città fluviale con il casello autostradale. Inutile ogni soccorso. L’uomo è deceduto all’interno dell’elicottero appositamente fatto atterrare per trasferirlo a Roma. (Frosinone News)

Su altre testate

Tre giovani, amici e appassionati di moto e motori, impegnati in una gita, hanno perso la vita: Mario Sedda e Roberto Daga, ventisei e 30 anni, erano di Paulilatino. È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. (Casteddu Online)

Sangue sulle strade Le vittime sono tutti motociclisti. Dalle prime informazioni si tratta di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni (LaC news24)

Paulilatino Le fiamme sospinte dal forte vento di scirocco hanno investito diverse centinaia di ettari. (LinkOristano)

Tragica gita in moto, morti tre giovani sardi

Dopo l'impatto le moto hanno preso fuoco alimentando anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, lungo la provinciale, che ha richiesto l'intervento di due Canadair, due Superpuma e un ulteriore elicottero. (il Giornale)

Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)

Appuntamento di prima mattina per una gita in moto fuori porta: tutti amici, tutti giovani, tutti appassionati della due ruote. Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (Gazzetta di Parma)