Paulilatino e Gadoni in lutto per la perdita di Roberto Daga, Giovanni Melis e Mario Sedda

Paulilatino e Gadoni in lutto per la perdita di Roberto Daga, Giovanni Melis e Mario Sedda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Casteddu Online INTERNO

Uno scenario agghiacciante quello che si è presentato agli occhi dei soccorritori: i rottami delle moto sparsi ovunque, una macchina distrutta e 5 giovani coinvolti nel terribile schianto, per cause ancora da accertare, tra le moto e un Mercedes che viaggiava nel senso opposto di marcia. Un dosso, uno dei tanti presenti lungo la via, è stato l'ultimo che hanno percorso Daga, Melis e Sedda, rispettivamente 30, 32, 26 anni. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

La scena è da brividi, sulla Provinciale che da Paulilatino porta a Ula Tirso ieri si è scatenato l'inferno: uno scontro violentissimo fra quattro moto e un'auto, due dei potenti bolidi hanno preso fuoco, finendo fra gli alberi hanno innescato un incendio di vastissime proporzioni. (L'Unione Sarda.it)

Il menù e la compagnia, ognuno se le sceglie da sé. Il dress code non si discute: bianco per gli abiti da indossare e per i tovagliati delle tavolate. Al Lazzaretto di Cagliari si è svolta la seconda edizione della Cena in Bianco, iniziativa “fai da te” patrocinata dal comune del capoluogo sardo e organizzata dalla Pro Loco cittadina. (vistanet)

Alle 18, invece, il rito funebre di Mario Sedda e Roberto Daga, nella chiesa parrocchiale di Paulilatino. Alle 16, nel centro di aggregazione sociale di Gadoni, l'ultimo saluto a Giovanni Melis, che viveva ad Abbasanta. (LinkOristano)

Tre amici motociclisti morti contro un'auto. Incendio dopo lo scontro

Tre giovani sono morti nell'Oristanese in un incidente stradale causato da un violento scontro che ha coinvolto quattro motociclette e un'auto e che ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, in agro del Comune di Paulilatino, lungo la provinciale. (Zoom24.it)

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire: coinvolte nello scontro su un tratto di strada rettilineo ma pieno di dossi, sono state quattro moto. (Corriere della Sera)

Tre persone sono morte in un tragico incidente nell'Oristanese nella tarda mattinata di ieri. Sabato di sangue sulle strade della Sardegna. (il Giornale)