Venezia: tutto fatto per Zerbin, arriva in prestito dal Napoli. Ora assalto a Condè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. Il Venezia ha infatti lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando di slancio le ambizioni di altri club di Serie A, vedi Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Per una cessione imminente (quella di Fiordilino alla Triestina) c'è un arrivo in via di definizione. Il primo rinforzo per mister Eusebio Di Francesco sarà Alessio Zerbin e l'affare è in definizione in queste ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Tutto Venezia Sport)
Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. (CalcioNapoli24)
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Napoli: "Il mister ha le sue valutazioni derivanti dal lavoro settimanale. Punterà su un altro tipo di strategia. (Calciomercato.com)
Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e verrà ufficializzata all'apertura del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Il Venezia ha avuto la pazienza necessaria con Eusebio Di Francesco, gli ha sempre confermato la fiducia e ora sembra essere in ripresa. I prossimi 5 impegni diranno sicuramente di più sulle possibilità di salvezza dei lagunari. (TUTTO mercato WEB)