Zerbin-Venezia, è fatta: la cifra che incasserà il Napoli in caso di riscatto

Zerbin-Venezia, è fatta: la cifra che incasserà il Napoli in caso di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zerbin-Venezia, è fatta: la cifra che incasserà il Napoli in caso di riscatto Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

A seguire le sue parole: "Napoli-Venezia, nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Zerbin. Operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto tra i 3 e 4 milioni, che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia". (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il mancato trasferimento sul finire della scorsa sessione estiva di calciomercato, Alessio Zerbin è rimasto al Napoli senza mai entrare nei piani di Antonio Conte. Il giocatore classe '99 infatti ha raccolto appena un gettone di presenza in campionato (un solo minuto in campo) e altri due in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Zerbin dal Napoli al Venezia? Parla il ds Antonelli

Come scrive l'edizione online della Gazzetta delo Sport, il Venezia ha lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando altri club di Serie A, Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (CalcioNapoli24)

Speriamo di inserire qualche rinforzo a gennaio", ha detto il tecnico. Eusebio Di Francesco spera che il mercato di gennaio venga in soccorso del suo Venezia. (Sport Mediaset)

Gianluca Minchiotti Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Napoli: "Il mister ha le sue valutazioni derivanti dal lavoro settimanale. Punterà su un altro tipo di strategia. (Calciomercato.com)