Zerbin al Venezia: il trasferimento si avvicina

Zerbin al Venezia: il trasferimento si avvicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Zerbin al Venezia: il trasferimento si avvicina Il mercato invernale è sempre un momento frenetico per i club di Serie A, con il Napoli che, come sempre, è molto attivo sia in entrata che in uscita. Dopo le trattative per il rafforzamento della rosa, il club partenopeo è ora concentrato sulle cessioni di alcuni giocatori in esubero, tra cui Alessio Zerbin. Il giovane attaccante, che finora non ha trovato molto spazio nella squadra di Spalletti, sembra destinato a trasferirsi al Venezia in prestito. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Alessio Zerbin in questi mesi sta trovando poco spazio con la maglia del Napoli per questo motivo a gennaio lascerà il club azzurro e stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini sul proprio profilo X è vicino l'accordo con il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)

Venezia, è l'ora della svolta: durante il mercato il calendario è favorevole a Di Francesco (TUTTO mercato WEB)

Il Direttore Sportivo del Venezia, ex manager del Monza, Filippo Antonelli ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell’inizio di Napoli-Venezia, partita persa di misura dai lagunari. (Monza-News)

Venezia: tutto fatto per Zerbin, arriva in prestito dal Napoli. Ora assalto a Condè

Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis proveranno a esaudire le richieste del tecnico leccese, aggiungendo i tasselli mancanti e costruendo un top team che possa competere per la vittoria finale del titolo. (FantaMaster)

Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. (CalcioNapoli24)

Il Venezia ha infatti lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando di slancio le ambizioni di altri club di Serie A, vedi Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (La Gazzetta dello Sport)