Gazzetta - Zerbin è del Venezia: in arrivo l'ufficialità

Gazzetta - Zerbin è del Venezia: in arrivo l'ufficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alessio Zerbin è visrtualmente già un calciatore del venezia. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e verrà ufficializzata all'apertura del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

TMW Nelle prossime ore si definisce il trasferimento di Zerbin dal Napoli al Venezia. Tutte le cifre (TUTTO mercato WEB)

Alessio Zerbin e Michael Folorunsho sono prossimi a lasciare la maglia azzurra. I due giocatori hanno trovato poco spazio sotto la gestione di Antonio Conte. Zerbin e Folorunsho, cessioni imminenti: quanto incasserà il Napoli (AreaNapoli.it)

Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. (CalcioNapoli24)

Venezia: tutto fatto per Zerbin, arriva in prestito dal Napoli. Ora assalto a Condè

Il dirigente di origini abruzzesi ha confermato, tra le varie tematiche discusse, l'interessamento del club arancio-nero-verde per Alessio Zerbin, esterno dei partenopei che è una pista calda anche per i brianzoli. (Monza-News)

Oggi contro un Napoli forte abbiamo fatto una buona partita e siamo riusciti a metterlo in difficoltà. "Abbiamo bisogni di rinforzi dopo qualche infortunio, il campionato di A non è facile. (Sport Mediaset)

Il Venezia ha infatti lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando di slancio le ambizioni di altri club di Serie A, vedi Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (La Gazzetta dello Sport)