Venezia, è l'ora della svolta: durante il mercato il calendario è favorevole a Di Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, è l'ora della svolta: durante il mercato il calendario è favorevole a Di Francesco Il Venezia ha avuto la pazienza necessaria con Eusebio Di Francesco, gli ha sempre confermato la fiducia e ora sembra essere in ripresa. I prossimi 5 impegni diranno sicuramente di più sulle possibilità di salvezza dei lagunari. Il 2025 si aprirà con il match contro l'Empoli in casa, che è sicuramente alla portata degli arancioneroverdi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e verrà ufficializzata all'apertura del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Zerbin e Folorunsho, cessioni imminenti: quanto incasserà il Napoli Anno nuovo e nuova sessione di calciomercato. Il Napoli cercherà di sistemare gli ultimi dettagli, che non sono stati possibili completare durante lo scorso mercato estivo, così come cercherà di piazzare anche tutti i giocatori che finora hanno ottenuto poco spazio. (AreaNapoli.it)
Alessio Zerbin in questi mesi sta trovando poco spazio con la maglia del Napoli per questo motivo a gennaio lascerà il club azzurro e stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini sul proprio profilo X è vicino l'accordo con il Venezia (CalcioNapoli1926.it)
Speriamo di inserire qualche rinforzo a gennaio", ha detto il tecnico. Oggi contro un Napoli forte abbiamo fatto una buona partita e siamo riusciti a metterlo in difficoltà. (Sport Mediaset)
TMW Nelle prossime ore si definisce il trasferimento di Zerbin dal Napoli al Venezia. Tutte le cifre (TUTTO mercato WEB)