Zerbin dal Napoli al Venezia? Parla il ds Antonelli

Zerbin dal Napoli al Venezia? Parla il ds Antonelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Zerbin dal Napoli al Venezia? Parla il ds Antonelli Gianluca Minchiotti Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Napoli: "Il mister ha le sue valutazioni derivanti dal lavoro settimanale. Punterà su un altro tipo di strategia. La squadra deve avere equilibrio e deve battagliare per ottenere un buon risultato su un campo duro. Con grande spirito cercheremo di applicare le nostre idee che possano fare la differenza in questa gara molto complicata", riporta TMW. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex Monza ora sarebbe finito nel mirino del Venezia di Eusebio Di Francesco. Calciomercato Venezia, idea Zerbin per gennaio (Fantacalcio ®)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e verrà ufficializzata all'apertura del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Eusebio Di Francesco spera che il mercato di gennaio venga in soccorso del suo Venezia. Speriamo di inserire qualche rinforzo a gennaio", ha detto il tecnico. (Sport Mediaset)

TMW - Zerbin e Folorunsho, cessioni imminenti: quanto incasserà il Napoli

Il Direttore Sportivo del Venezia, ex manager del Monza, Filippo Antonelli ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell’inizio di Napoli-Venezia, partita persa di misura dai lagunari. (Monza-News)

Il Venezia ha infatti lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando di slancio le ambizioni di altri club di Serie A, vedi Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (La Gazzetta dello Sport)

Anno nuovo e nuova sessione di calciomercato. Il Napoli cercherà di sistemare gli ultimi dettagli, che non sono stati possibili completare durante lo scorso mercato estivo, così come cercherà di piazzare anche tutti i giocatori che finora hanno ottenuto poco spazio. (AreaNapoli.it)