Zerbin (accostato anche al Lecce) verso il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava poter essere inserito nell’affare Hasa, che dovrebbe finire dal Lecce al Napoli. E Alessio Zerbin avrebbe potuto rappresentare una contropartita. E invece dovrebbe finire al Venezia, che secondo quanto trapela ha già un accordo di massima con il Napoli (la partita di domenica scorsa è stata l’occasione per parlarne). Il calciatore del Napoli, quindi, andrà a rafforzare il Venezia. Da capire se nella trattativa tra Hasa e il Napoli potrebbe rientrare un’altra contropartita. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri giornali
Zerbin al Venezia: il trasferimento si avvicina (Terzo Tempo Napoli)
Anno nuovo e nuova sessione di calciomercato. Il Napoli cercherà di sistemare gli ultimi dettagli, che non sono stati possibili completare durante lo scorso mercato estivo, così come cercherà di piazzare anche tutti i giocatori che finora hanno ottenuto poco spazio. (AreaNapoli.it)
Operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto tra i 3 e 4 milioni, che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia". Alessio Zerbin in questi mesi sta trovando poco spazio con la maglia del Napoli per questo motivo a gennaio lascerà il club azzurro e stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini sul proprio profilo X è vicino l'accordo con il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
TMW Nelle prossime ore si definisce il trasferimento di Zerbin dal Napoli al Venezia. Tutte le cifre (TUTTO mercato WEB)
Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (CalcioNapoli24)