Calciomercato, Antonelli esce allo scoperto su un obiettivo anche del Monza!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direttore Sportivo del Venezia, ex manager del Monza, Filippo Antonelli ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell’inizio di Napoli-Venezia, partita persa di misura dai lagunari. Il dirigente di origini abruzzesi ha confermato, tra le varie tematiche discusse, l'interessamento del club arancio-nero-verde per Alessio Zerbin, esterno dei partenopei che è una pista calda anche per i brianzoli. (Monza-News)
La notizia riportata su altri media
Speriamo di inserire qualche rinforzo a gennaio", ha detto il tecnico. Oggi contro un Napoli forte abbiamo fatto una buona partita e siamo riusciti a metterlo in difficoltà. (Sport Mediaset)
Operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto tra i 3 e 4 milioni, che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia". Alessio Zerbin in questi mesi sta trovando poco spazio con la maglia del Napoli per questo motivo a gennaio lascerà il club azzurro e stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini sul proprio profilo X è vicino l'accordo con il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis proveranno a esaudire le richieste del tecnico leccese, aggiungendo i tasselli mancanti e costruendo un top team che possa competere per la vittoria finale del titolo. (FantaMaster)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)