Ecco come il Venezia ha soffiato Zerbin a Empoli e Lecce

Ecco come il Venezia ha soffiato Zerbin a Empoli e Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. Come scrive l'edizione online della Gazzetta delo Sport, il Venezia ha lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando altri club di Serie A, Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (CalcioNapoli24)

Su altri media

A seguire le sue parole: "Napoli-Venezia, nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Zerbin. Operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto tra i 3 e 4 milioni, che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia". (CalcioNapoli1926.it)

TMW Nelle prossime ore si definisce il trasferimento di Zerbin dal Napoli al Venezia. Tutte le cifre (TUTTO mercato WEB)

Zerbin al Venezia: il trasferimento si avvicina (Terzo Tempo Napoli)

Venezia: tutto fatto per Zerbin, arriva in prestito dal Napoli. Ora assalto a Condè

Il giocatore classe '99 infatti ha raccolto appena un gettone di presenza in campionato (un solo minuto in campo) e altri due in Coppa Italia. L'ex Monza ora sarebbe finito nel mirino del Venezia di Eusebio Di Francesco. (Fantacalcio ®)

Venezia, è l'ora della svolta: durante il mercato il calendario è favorevole a Di Francesco (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia ha infatti lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando di slancio le ambizioni di altri club di Serie A, vedi Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (La Gazzetta dello Sport)