Zerbin e Folorunsho, cessioni imminenti! TMW: ecco quanto incassa il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: via libera alla cessione di Zerbin al Venezia. Tuttomercatoweb conferma l'esito positivo della trattativa e comunica le cifre dell'operazione. Questo è quanto riportato su TMW: Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Speriamo di inserire qualche rinforzo a gennaio", ha detto il tecnico. "Abbiamo bisogni di rinforzi dopo qualche infortunio, il campionato di A non è facile. (Sport Mediaset)
Il Direttore Sportivo del Venezia, ex manager del Monza, Filippo Antonelli ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell’inizio di Napoli-Venezia, partita persa di misura dai lagunari. (Monza-News)
Venezia, è l'ora della svolta: durante il mercato il calendario è favorevole a Di Francesco (TUTTO mercato WEB)
Zerbin dal Napoli al Venezia? Parla il ds Antonelli Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Napoli: "Il mister ha le sue valutazioni derivanti dal lavoro settimanale. (Calciomercato.com)
Alessio Zerbin in questi mesi sta trovando poco spazio con la maglia del Napoli per questo motivo a gennaio lascerà il club azzurro e stando a quanto rivela Niccolò Ceccarini sul proprio profilo X è vicino l'accordo con il Venezia (CalcioNapoli1926.it)
Il calciatore del Napoli, quindi, andrà a rafforzare il Venezia. Da capire se nella trattativa tra Hasa e il Napoli potrebbe rientrare un’altra contropartita. (Calcio Lecce)