Venezia, ulteriori dettagli sull'arrivo di Zerbin: formula e cifre

Venezia, ulteriori dettagli sull'arrivo di Zerbin: formula e cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Per una cessione imminente (quella di Fiordilino alla Triestina) c'è un arrivo in via di definizione. Il primo rinforzo per mister Eusebio Di Francesco sarà Alessio Zerbin e l'affare è in definizione in queste ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Tuttomercatoweb.com ha svelato qualche dettaglio in più sull'operazione. Venezia e Napoli si stanno infatti accordando per un diritto che diventerà obbligo in caso di salvezza degli arancioneroverdi, il costo del cartellino è fissato tra i 3 e i 4 milioni di euro. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Eusebio Di Francesco spera che il mercato di gennaio venga in soccorso del suo Venezia. Oggi contro un Napoli forte abbiamo fatto una buona partita e siamo riusciti a metterlo in difficoltà. (Sport Mediaset)

Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, adesso siamo ad un passo dalla chiusura dell'affare. L'operazione tra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia tra i 3 e i 4 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

TMW Nelle prossime ore si definisce il trasferimento di Zerbin dal Napoli al Venezia. Tutte le cifre (TUTTO mercato WEB)

TMW - Zerbin e Folorunsho, cessioni imminenti: quanto incasserà il Napoli

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, parla ai microfoni di Dazn prima del match con il Napoli: "Il mister ha le sue valutazioni derivanti dal lavoro settimanale. Punterà su un altro tipo di strategia. (Calciomercato.com)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto e verrà ufficializzata all'apertura del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Zerbin e Folorunsho, cessioni imminenti: quanto incasserà il Napoli Alessio Zerbin e Michael Folorunsho sono prossimi a lasciare la maglia azzurra. I due giocatori hanno trovato poco spazio sotto la gestione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)