Cubo avvistato sulla luna. Il mistero sarà presto svelato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost ESTERI

Cubo avvistato sulla luna. Il mistero sarà presto svelato Sono ormai trascorsi quasi due anni da quando è iniziata la missione della sonda cinese Yutu 2 sul lato nascosto della luna, e di recente – dopo aver rilasciato il rover cinese “Chang’e 4” incaricato di esplorare il suolo lunare – quest’ultimo ha registrato delle immagini di quel che sembrerebbe un oggetto a forma di cubo, che però dista qualche centinaio di metri di distanza dall rover che, in quanto a spostamenti non è velocissimo. (Blowingpost)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo documentario su Cristoforo Colombo Il nuovo documentario su Cristoforo Colombo (Virgilio Notizie)

Secondo uno studio del suo Dna, il navigatore che approdò nel Nuovo Mondo nel 1492 era un ebreo sefardita spagnolo. Cristoforo Colombo non era di Genova e neppure portoghese. (La Stampa)

Il documentario spagnolo "Colon Adn. Su verdadero origen" sostiene che Cristoforo Colombo non fosse genovese, bensì fosse originario del Mediterraneo Occidentale ed ebreo sefardita. (Fanpage.it)

Cristoforo Colombo, "Non era genovese, ma spagnolo e ebreo"

Un’affermazione che fa discutere in Spagna dove si parla del documentario Colon Adn, su verdadero origen, mandato in onda sabato in prima serata dalla tv pubblica Tve per la festa nazionale dell’ispanità. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco dove sarebbe nato, secondo lui, il navigatore (il Giornale)

È la tesi in documentario trasmesso ieri sera in prime time dalla tv pubblica spagnola TVE nel giorno della festa nazionale del 12 ottobre dedicata all'ispanità ascolta articolo (Sky Tg24 )