Stasera al Teatro Comunale di Sassari concerto di Uto Ughi

Stasera al Teatro Comunale di Sassari concerto di Uto Ughi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Questa sera, con inizio alle 20,30, ritorna a Sassari il grande violinista Uto Ughi. Sul palcoscenico del Teatro Comunale eseguirà “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, accompagnato dagli archi dell’Orchestra dell’Ente Concerti. Uto Ughi è il continuatore della scuola violinistica italiana che precede l’irruzione anche in Italia all’inizio degli anni ’90 (un nome su tutti, “Il giardino armonico” diretto da Giovanni Antonini, con il grande violinista Enrico Onofri) delle compagini che utilizzano strumenti d’epoca ed esecuzioni filologiche per le composizioni di autori fino ai primi decenni del XIX secolo. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso sono 41 i punti di vantaggio, a meno … Il turco si può battere, è questo il messaggio che il debuttante terribile manda al Mondiale: altro che festa in anticipo, il pupillo BMW incassa la sconfitta più bruciante dell’anno. (Corse di Moto)

Il round Superbike a Estoril si è chiuso con la vittoria di Toprak Razgatlioglu, che ha dominato Gara 2 dopo essere stato beffato da Nicolò Bulega nella Superpole Race. Il pilota BMW è stato nettamente superiore in entrambe le manche lunghe e non ha lasciato scampo ai rivali Ducati. (Corse di Moto)

Guai a punzecchiare il nuovo despota Superbike. Toprak Razgatlioglu si prende immediata rivincita su Nicolò Bulega, vendicando con una gara 2 stradominata lo sgarbo incassato sul traguardo della Superpole Race. (Corse di Moto)

Superbike, Estoril: Bulega davanti a Razgatlioglu nella Superpole Race

Ritorna al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Voci di donna”, realizzata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Razgatlioglu si impone con cinque secondi di vantaggio sulle due Ducati ufficiali (WorldSBK)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)