Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Antoine Griezmann ha detto basta. “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita.Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto".Griezmann, che con la maglia dei Bleus ha disputato pure tre edizioni degli Europei (2016, 2021 e 2024), raggiungendo la finale persa poi col Portogallo di Cristiano Ronaldo alla prima partecipazione, chiude con 137 presenze, 91 vittorie, 44 reti (quarto miglior marcatore di sempre), 30 assist e 84 convocazioni consecutive. (Calciomercato.com)

Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Francia ha commentato: "Dopo una lunga e approfondita riflessio (TUTTO mercato WEB)

Griezmann si ritira dalla Francia: cosa fanno gli altri giocatori dei Mondiali 2018

L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. (Adnkronos)

Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). (Eurosport IT)

GRIEZMANN, ADDIO ALLA NAZIONALE: LE NEWS (Sky Sport)